Vai a sottomenu e altri contenuti

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2019

Data pubblicazione on line: 29/10/2019

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

1. BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2018/2019)

Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2018/2019).

2. BUONO LIBRI (a. s. 2019/2020)

Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDA

Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio: protocollo) ENTRO IL GIORNO 29 NOVEMBRE 2019 ORE 11:30: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l'apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1.INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 ''GDPR'') debitamente firmato per presa visione;

2. Fotocopia dell'attestazione dell'ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;

3. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

□ solo per il Buono libri: documentazione comprovante la spesa (fatture e/o scontrini fiscali con la specifica della natura del bene acquistato e il codice fiscale del beneficiario----- Copia tagliandino contenente il codice IBAN (si precisa che il conto deve essere intestato al genitore richiedente o, in caso di studente maggiorenne deve essere intestato allo studente)

INFORMATIVA PRIVACY

Per quanto riguarda questa sezione si rimanda al modello allegato al modulo di domanda Richiesta contributi diritto allo studio 2019 intitolato INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 ''GDPR'') 'che dovrà essere restituito, con la stessa domanda, debitamente firmato per presa visione.

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito della Regione Sardegna: www.regione.sardegna.it, nel sito del Comune: www.comuneguasila.gov.it presso lo sportello del cittadino e presso l'Ufficio segreteria.

Per informazioni:

Sportello del cittadino

Giorni e orario di apertura: Venerdì alle ore 09:30 alle ore 11:300 - Martedì sera, dalle ore 16:30 alle ore 18:00

Telefono: 070 9837929

Ufficio Segreteria

Giorni e orario di apertura Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 11:30 - Martedì sera, dalle ore 16:30 alle ore 18:00

Telefono: 070 9837934 Email: segreteria@comune.guasila.ca.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 130 kb
DOMANDA Formato rtf 227 kb
INFORMATIVA PRIVACY Formato pdf 399 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Roberta Boi
Indirizzo: Via Gaetano Cima 7, 09040 Guasila (CA)
Telefono: 0709837934  
Fax: 070986005  
Email: segreteria@comune.guasila.ca.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.guasila.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto